LinkedinAgenzia Viaggi e Turismo "La Stella Cadente Vacanze" - Chi siamo

Alcune persone, operanti nel turismo da molti anni, dopo un'attenta valutazione, decidono di dare vita ad un progetto, aprire un'agenzia viaggi in "terra di Romagna", e così che l'avventura prende inizio e vede la nascita dell'agenzia viaggi e turismo "LA STELLA CADENTE VACANZE".

La passione principale dei suoi fondatori è da sempre stata l'organizzazione di viaggi in pullman G.T. sia in Italia che in Europa. La professionalità, l'esperienza e la conoscenza diretta dei luoghi, oltre alle strutture turistiche, la collaborazione di corrispondenti locali altamente qualificati, e soprattutto, il nostro rapporto qualità-prezzo, hanno contribuito nel tempo a far crescere con successo la nostra organizzazione.

Oggi possiamo dire di essere, in Romagna, per quanto riguarda tours organizzati, un competitor altamente qualificato. L'entusiamo, e la competenza maturata in tutti questi anni ci permettono di offrire il massimo in termini di affidabilità; ponendo sempre la nostra professionalità al servizio del viaggiatore, al fine di creare e costruire il vostro viaggio su misura.

Il nostro obiettivo è la piena soddisfazione dei vostri desideri, proponendovi sempre le migliori soluzioni, adeguate ad ogni tipo di richiesta, con professionalità e cortesia.

Organizzazioni viaggi in pullman

"LA STELLA CADENTE VACANZE" è in grado di offrirvi un'ampia gamma di tipologie di viaggi. La conoscenza del nostro staff non conosce confini, quindi possiamo proporvi:

e soggiorni in ogni dove, a prezzi sempre più vantaggiosi; infatti la nostra organizzazione è in grado di soddisfare qualsiasi esigenza di gruppi o individuali, senza lasciare nulla al caso e consigliandovi le migliori opportunità, e senza mai distogliere l'occhio dalla qualità e dal giusto prezzo.

Ai nostri, ormai clienti "affezionati", vogliamo dire grazie, per averci permesso di regalarvi in tutti questi anni tante belle emozioni e ai sempre e maggiori nuovi che vorranno viaggiare con noi.

Non importa dove vai: l'importante è con chi ci vai!!!